amtracedam Admin replied

358 weeks ago

Gantz - L'inizio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Beh, questo potrebbe essere come marmite, o lo ami o lo odi. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Ovviamente guardalo solo in jap con sub. La versione americanizzata è sempre da evitare. Possono fare di meglio, ma hey è un manga. Non ho mai letto il manga per essere onesto, ma dopo averlo visto voglio davvero correre alla biblioteca all'angolo per prenderne un paio. Da quello che ho letto questo film è molto vicino alla storia originale, quindi somes troverà la storia un po 'sciocca. <br/> <br/> After Death Note che è un adattamento migliore, non vedo l'ora di vedere il prossimo Gantz.
Baso questa recensione su ciò che so su Gantz (anche supponendo che tu abbia letto il manga o abbia visto la serie animata). Personalmente non ho mai letto il manga né parlato con qualcuno che lo ha fatto. Ho visto la serie animata (doppiaggio) seguita ora, dal film. Quanto sia rigorosa la serie effettivamente seguita dal manga, non sono sicuro; tuttavia, il film stesso sembrava seguire la serie. Detto questo … <br/> <br/> Il film andava bene; gli effetti: CG & amp; i costumi andavano bene (molto meglio di quanto mi aspettassi). In realtà, quell'aspetto ha superato le mie aspettative. Tuttavia, la quantità di personaggi era estremamente carente e il retroscena dei personaggi principali … le cose sembravano consolidate. <br/> <br/> Se hai familiarità con l'anime, potresti rimanere deluso. La storia qui non combaciava con la serie … Sono sicuro che la serie ha semplificato il manga..e questo è praticamente ciò che il film ha fatto per la serie. <br/> <br/> Nel complesso, non è stato Non ho avuto aspettative più alte … La versione doppiata ha conferito al film B un effetto più che credibile. Avrei preferito vedere un film di 2 ore che si espandeva sul primo e / o secondo incontro che la serie animata aveva (w / Gantz), piuttosto che volare attraverso i 3/4 di quello che conosco come Gantz (la serie animata) .
Questo film è iniziato così bene, è stato quasi criminale che alla fine si è rivelata una cazzata del tutto incredibile. <br/> <br/> La premessa di base era buona, per questo tipo di film che è: <br/> <br/> 1. Un gruppo di ragazzi muoiono per diverse ragioni. <br/> 2. Finisci in una stanza con un misterioso globo nero. <br/> <br/> 3. Il globo offre loro missioni per uccidere gli UFO residenti in Giappone. Accenno che possano riscattare le loro vite in questo modo. <br/> 4. Vengono date valigie con abiti neri e fantastici fucili da fantascienza. <br/> <br/> 5. Sono attaccati da UFO viziosi. <br/> <br/> Quindi ogni persona dotata di più di due cellule cerebrali avrebbe: <br/> <br/> 1. Hai indossato la tuta. <br/> <br/> 2. Controllò rapidamente l'arma e si preparò per la missione. <br/> 3. Vuoi riprenderti la vita, vero? <br/> <br/> Fin qui nel film, mi aspettavo che lo facessero, ero impaziente di quello che sarebbe successo. Potrebbe essere fantastico! <br/> <br/> Quindi sono magicamente & quot; laserati & quot; lontano da qualche parte a Tokyo e il ragazzo UFO non è in ritardo per presentarsi. Beh, per non rovinare quello che succede troppo, sono completamente impreparati per la missione. E perché? <br/> 1. Hanno completamente fallito nel vestire i loro freschi vestiti neri. OK, la ragazza l'ha indossato. E guarda bene! <br/> 2. Hanno completamente fallito nel controllare le loro belle armi. <br/> <br/> Per non rovinare il film, se c'è qualcosa da rovinare, lasciami dire questo come un controllo di realtà: <br/> <br/> 1. Se avessi saputo che ero morto e avessi la possibilità di riscattare la mia vita eseguendo una missione, sarei sicuro di usare qualsiasi attrezzatura che mi fosse stata assegnata. <br/> <br/> 2. Se un mostro stava attaccando me o il mio compagno non morto, sarei sicuro di sparare prima e fare domande più tardi. Per puro istinto di sopravvivenza. <br/> <br/> 3. Se un mostro picchiava la merda di uno dei miei amici, allora, anche se non avessi la pistola, farei qualcosa per dare una mano, per paura di vivere nella vergogna per il resto della mia vita. <br/> <br / > 4. Se fossi un nerd senza speranza come la maggior parte dei ragazzi del film, e una bella ragazza si mostrò interessata a me, vorrei almeno parlarle. <br/> <br/> I ragazzi di questo film, però, falliscono su tutti questi punti fondamentali del comportamento normale. Sono tutti idioti del villaggio vincitori di premi, quasi autistici nella loro passività, irrimediabilmente asociale verso le belle ragazze che sembrano apprezzare questi idioti, egoisti, individui viziosi che non possono usare un'arma o anche lanciare un bastone contro un mostro per salvare la propria vita o quella di altre persone. Mancano i più basilari istinti di sopravvivenza o umanità. <br/> <br/> Come risultato, ho passato la maggior parte del film gridando & quot; PER L'AMORE DIO UOMO, TIRO, SPARA, SPARA !! & quot; <br/> <br/> Non sono un uomo innaturale in situazioni normali … Ma con i malvagi UFO che mi attaccano, vieni a prenderne un po '! :-)
Il fatto perché ho anche dato 2 punti a questo film è perché c'è una ragazza sexy. Il resto avrebbe potuto essere tagliato e gettato via. Può essere che ci fossero alcuni buoni effetti ma guardando un film e solo pensando a & quot; scatta già, tu douchebag & quot; lo rende piuttosto fastidioso e irrealizzabile, specialmente se devi passare attraverso 2 ore come questa. <br/> <br/> Dopo aver sparato a 4monsters, ci sono voluti 2 ore e non c'era altra azione o solo un po 'di divertimento .. Qualsiasi cosa ti aspetti da un film. <br/> <br/> Quindi non guardare il film o fermarlo nel punto in cui la ragazza si veste da uno strano giapponese. <br/> <br/> Pace fuori
I film giapponesi erano spesso innovativi, rivoluzionari, di tendenza, anche per l'industria cinematografica occidentale. Questo declino durante gli ultimi 10 - 15 anni, che può (nei confronti di me tendono a credere) o non può essere causato dalla crescente presenza di film di anime, spesso basati su manga. Di conseguenza, i film di qualità asiatici stanno arrivando di più da altri paesi. <br/> <br/> 'Gantz' ha le sue origini in un popolare 'Seinen' Manga (per adulti), che è stato anche in Giappone con successo come serie Anime. Inizia con un mistero. Alcune persone sono rimaterializzate in una stanza dopo la loro evidente morte. Il macchinario responsabile della loro resurrezione utilizza una tecnologia inimmaginabile, ma ordina loro di combattere contro i cosiddetti "Alieni" e di guadagnare punti come in un normale videogioco. Di fronte alla loro prima missione, le persone reagiscono in modo diverso, alcune vengono uccise, ma la maggior parte di esse sono completamente disturbate. <br/> <br/> Fino alla prima missione il film è (da un punto di vista occidentale) intrigante; effetti e idee di design stanno annunciando un'esperienza decente di mistero / sf, se il pubblico non è a conoscenza dei Manga / Anime. <br/> <br/> Che dura circa 10, forse 15 minuti, fino a quando non si realizza, che ogni ulteriore l'esperienza cinematografica impressionante non accadrà. Se conosci la serie Manga o Anime, sai che il film non porterà intuizioni più profonde delle persone disturbate, esitando a premere il grilletto anche quando si reca per la loro (seconda) vita, e gli Alieni in gran parte in attesa di essere distrutti tra dialoghi di formaggio. La maggior parte del contenuto e del linguaggio sessuale dell'Anima è assente nel film; ma non il comportamento inspiegabile dei partecipanti, sia umani che alieni (o regista / scrittore / produttore). <br/> <br/> Inoltre, non c'è un vero mistero, come uno, che non ha familiarità con il 'Gantz' Manga, può sperare. È semplice e semplice. La macchina è per giocare, non è qualcosa tra i regni della morte e della vita, non è questione di Karma o Dio o il Diavolo. È una macchina costruita per un gioco, costruita da qualcuno, e questa persona non è nemmeno una versione da nerd informatico di un predatore AVP. Quindi, non c'è rivelazione, nessuno sviluppo. Non c'è più nemmeno una storia evidente. <br/> <br/> Tra i combattimenti i sopravvissuti vengono rilasciati nel mondo reale, così possono continuare la loro vita perduta, fino a quando non vengono trasferiti alla prossima missione, dove i morti sono nuovi le persone arrivano per lo più ad essere uccise a causa della loro disperazione (donne) gelido o stupidità (uomini).La parte della vita reale dei personaggi tra le missioni è per lo più allungata e potrebbe essere stata tagliata con un effetto molto scarso. <br/> <br/> Se qualcuno sosterrebbe che ci sono intuizioni mostrate agli abissi del comportamento umano o malattia della società, o qualcosa che va un millimetro più profondo di Video Game Shooting, non potrei essere in disaccordo più di quello. Lo accetterei per 'Gamer', ma non per 'Gantz'. <br/> <br/> Nel complesso, il film avrebbe potuto essere tagliato per circa 75 minuti. di lunghezza, e di conseguenza sarebbe un po 'divertente per un pubblico con un QI maggiore di 70. <br/> <br/> Le persone che si aspettano un film giapponese decente, saranno profondamente deluse. C'è una qualità CGI da menzionare, ma a parte la trama imperfetta, c'è troppa azione e urla, per mantenere il livello almeno nella classe B.

After trying to rescue a man on the subway tracks, two teens wake up in a room dominated by a mysterious black sphere that sends them to hunt down and kill aliens hiding on Earth.
the Need for Speed: Underground 2 italian dubbed free downloadBlood Ride scaricare filmRivolta al Central Park download moviesDownload italian movie Jason of Star CommandDas Frauenhaus full movie in italian 720p downloaddownload full movie Resident Evil 6 in italianBloodborne full movie download in italianHong Kong colpo su colpo download moviesHomeland Security download completo di film in italianoGor full movie hd download

last edited 275 weeks ago by amtracedam
Please log in to post a reply.