3a43a2fb81 Circa una volta all'anno mi sintonizzo su uno stupido film di arti marziali degli anni Settanta o su uno di questi film Godzilla. Risulta che una volta all'anno è probabilmente un po 'troppo frequente. So che c'è un pubblico per questa roba ma non so come si gestisca la pazienza. Comunque mi eccito con il balbettio pseudo-scientifico su argomenti come micro-ossigeno, raggi congelatori e gusci di cadmio. Quello che mi ha colpito di più di questa foto è stato il modo in cui un adolescente giapponese di circa sedici anni stava consigliando i migliori scienziati e leader militari del paese. Per non parlare di come ogni volta che la sede cambia, c'era Kenichi o Yukari nel bel mezzo dell'azione, sia che si trovasse in un laboratorio, su un elicottero o sulla scena della prossima battaglia di Godzilla. Penso che forse ho imparato la lezione con questo, mi limiterò a rimanere basso e non ad essere allettato la prossima volta che vedrò qualcosa di simile nelle liste dei cavi. Godzilla è tornata, e il ragazzo sembra cattivo! <br/> <br/> Penso che Kenpachiro Satsuma sia davvero in grado di rendere Gojira il più realista possibile in questo film. A differenza di SUPESUGOJIRA, il suo raggio atomico è ora rosso costantemente per tutto il film. <br/> <br/> Anche Destoroyah è bello.A differenza di SpaceGodzilla, Destoroyah è una mammajamma media al 100% delle volte, specialmente quando abbandona Junior. Preferisco la sua forma finale rispetto alle altre. <br/> <br/> Anche Junior è bello. A differenza dei suoi sé pacifici in MEKAGOJIRA e SUPESUGOJIRA, Junior è uno cattivo - @ $$ piccolo amico. Anche il suo raggio atomico è buono. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono eccezionali, specialmente Godzilla congelato, la previsione dell'esplosione e, naturalmente, la sua sequenza finale di morte. <br/> <br/> Ancora una volta, io indosso Penso che il cast umano sia stato all'altezza. E 'stato un piacere vedere il ritorno di Emiko Yaname, ma a parte questo, non c'era nulla di speciale. Ancora una volta, ho finito per detestare Miki Saegusa. Questa volta usa i suoi poteri pyschic per attirare Junior a combattere Destoroyah, e più tardi quando la forma finale fa cadere il povero piccolo coglione alla morte, Miki piange per questo. È IL SUO STUPIDO ERRORE! GODZILLA VS. DESTOROYAH è la finale della serie degli anni '90 dei film GODZILLA iniziata con GODZILLA VS. BIOLLANTE torna nel 1989. Questo è piuttosto uno sforzo cupo con un climax straziante che sconvolgerà molti fan di Godzilla; è un pezzo efficace ma non proprio uno dei migliori della serie. È un film guardabile e divertente, ma solo uno di quei film che sembrano passare attraverso il movimento piuttosto che offrire molto di nuovo. <br/> <br/> Godzilla stesso è nei guai questa volta: sta soffrendo un nucleare fusione dall'interno, che lo fa andare completamente fuori di testa. Godzilla Junior è ancora in giro, e il ragazzo è cresciuto; questo significa che Megumi Odaka è tornata nel film come la donna con una connessione psichica con il non-così-piccolo-più critter. E il cattivo del pezzo è Destoroyah, una specie di insetto marino preistorico che diventa super-scala per combattere i nostri eroi scagliosi. <br/> <br/> Per gran parte del tempo di esecuzione, DESTOROYAH sembra essere stato ispirato da altri film, non ultimo le precedenti Godzilla. Ci sono molti momenti che fanno riferimento a JURASSIC PARK, che deve essere stato un grande successo in Giappone; l'attacco auto è il più ovvio. Altri momenti ricordano gli ALIENI con rilevatori di movimento e simili. Gli effetti speciali sembrano economici e allegri qui, e il climax è giustamente di grandi dimensioni e drammatico con un sacco di caos distruttivo. È un peccato che si tratti di un film piuttosto sdolcinato, in quanto avrei preferito un'atmosfera di festa totale per celebrare la scomparsa (temporanea) del ragazzo. Quando ho visto per la prima volta questo film, speravo che ciò avrebbe avuto un sentimento più minaccioso e minaccioso di quello che ha fatto. Mi aspettavo quasi che tornassero di più al tono del GOJIRA del 1954, specialmente perché hanno fatto tanti altri riferimenti all'originale, come riportare Momoko Kochi come Emiko. <br/> <br/> Invece, G. vs. Desutoroia è stato girato nel solito stile nervoso della serie Heisei, che all'inizio mi ha irritato così tanto che mi sono ritrovato a contare secondi, per vedere se QUALSIASI COLPO in tutto il film sarebbe arrivato a dieci. <br/> <br/> A ripetizione le visualizzazioni, però, ho sentito il film tenuto insieme meglio della maggior parte degli altri nella "nuova" serie Godzilla. Come al solito, i personaggi umani sembrano semplicemente andare d'accordo (l'eccezione è G. vs.Mechagodzilla (II), dove mi sono trovato veramente attento a cosa è successo tra gli umani). In questo caso, è naturale che il Big G. sia al centro dell'attenzione. <br/> <br/> I momenti finali sono assolutamente fantastici. Il classico di Akira Ifukube & quot; the-army-mobilizes-against-Godzilla & quot; il tema è ascoltato probabilmente per l'ultima volta: non come la solita marcia, ma in una lenta sistemazione corale che strapperà il cuore a ogni fan di Godzilla … <br/> <br/> Godzilla potrebbe tornare sotto forma di il nuovo, migliorato Little Godzilla, ma PER FAVORE qualcuno mi rassicura che finalmente abbiamo visto l'ultimo di quella psichica Miki Saegusa. Quando la serie Heisei finì, sapevo di più sulla vita interiore di Godzilla di quanto non ne fossi io. IMHO l'intera faccenda di Psychic non ha aggiunto nulla alla storia continua … dalle un numero 900 e un infomercial e tienila fuori da Godzilla Millennium! a.k.a Godzilla vs The Destroyer chiude la lunga serie. Godzilla è sul punto di subire una fusione radioattiva quando il sistema di energia nucleare del mostro inizia a fallire. In questo momento vulnerabile Godzilla deve affrontare un nemico 'morphing' che consegna il colpo fatale. È triste da guardare, ma sono contento che alla fine il corpo di Godzilla si esaurisca in una luce radioattiva invece di essere squarciato e ucciso da una creatura malvagia.Gli effetti speciali sono tra i migliori di sempre in questo finale e il meglio della serie.
amtracedam Admin replied
358 weeks ago