amtracedam Admin replied

358 weeks ago

Asteroid

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film oggi e speravo in qualcosa lungo la linea di Armageddon - okay, quindi questo tipo di film tende ad essere prevedibile, ma penso che sia comunque un piacere colpevole. Il ragazzo era deluso. La storia sembrava trascinarsi avanti e avanti - ogni volta che pensi che sia finita, non lo è (sorpresa a sorpresa). Si può quasi vedere il cervello dei produttori ticchettare per avere qualche trama in più per recuperare il tempo assegnato. La premessa è in realtà abbastanza buona e credibile, ma il risultato finale è scadente. Non provavo simpatia per Elliot (il figlio), era solo un marmocchio fastidioso per me. Inoltre non potevo riferirmi ai personaggi principali - la moglie del pompiere era piuttosto egoista, e la "storia d'amore" & quot; germogliare tra Jack e Lilly non ha SCINTILLE. Infine, è davvero realistico credere che dopo un tale disastro, una donna sarebbe in grado di ottenere 1) un elicottero 2) il proprio soldato e camion per andare a cercare suo figlio e suo padre quando ci sono altre diecimila persone che hanno bisogno di aiuto ? Penso di no. Spreco di tempo, non mi sono nemmeno fermato a guardare gli ultimi cinque minuti.
Questo è un disastro di un film. Fondamentalmente un altro film di impatto asteroide / meteorite, parte dalla formula del comportamento di uno dei lead, il direttore della FEMA Jack Wallach. <br/> <br/> *** spoiler *** <br/> <br / > Il direttore della FEMA Jack Wallach abbandona la sua responsabilità nei confronti del pubblico e si lancia in una missione di salvataggio privata interamente egoistica. Speriamo che il suo personaggio non rifletta quello delle persone reali in posizioni simili. In ogni caso, avrebbe dovuto essere processato per negligenza criminale del dovere, o per alcuni di questi reati. Ho alcune simpatie per la sua situazione difficile - un membro della famiglia sta affrontando la morte - ma ha avuto una più ampia responsabilità per le centinaia di migliaia di persone che lo guardavano per la loro sopravvivenza. In realtà, questo singolo punto ha distrutto quello che avrebbe potuto essere un film di discreto successo.
Questo potrebbe essere il peggiore & quot; il cielo sta cadendo & quot; colpo che abbia mai visto. È una copia sfacciata di qualsiasi numero di precedenti film di disastro, meno l'eccitazione, il dramma e l'interesse. Michael Biehn, non esattamente l'attore più eccitante che sia mai vissuto, guida tutti i cast non-star mentre il mondo si prepara alla collisione con un asteroide. Per quanto fosse stupido come l'Armageddon, lo guardavo 100 volte su questo pablum dalla bassa visuale. Alla fine, almeno l'ombelico di piombo Bruce Willis muore. Diamine, guarderei anche che il 1974 "il mondo sta arrivando alla fine"; SQUISTERO TERREMOTO con Charlton Heston e Ava Gardner 100 volte. Lo adoro quando gli anziani Heston e Gardner diventano tutti fangosi.
Personalmente ho visto questo film sette volte fino a quando il mio videoregistratore non si è rotto. L'ho adorato e mi piacerebbe trovarlo su DVD, quindi potrei guardarlo ancora un po '. Ho avuto una vera sensazione per gli attori in questo film. sembravano reagire a situazioni come le persone normali, ma non tutte le reazioni che molti attori ritraggono ora. Ho trovato la trama troppo eccitante senza tutto il sangue e il sangue che vedi in molti film ora. Spero che chiunque lo guardi ne abbia apprezzato tanto quanto me. Devi ricordare che i nuovi effetti speciali non erano pronti allora e non giudicarlo da quello. I suoi effetti speciali furono grandi quando uscì per la prima volta.
Ho letto i commenti di altri utenti su questo film. Non possono fare a meno di confrontare questo con Armageddon o Deep Impact, senza rendersi conto che questo film è stato realizzato, più o meno un anno prima rispetto a quegli altri film. Quindi è ingiusto e gli asteroidi dovrebbero essere giudicati senza alcun riferimento ad altri film. <br/> <br/> Personalmente, penso che gli attori non mostrassero emozioni poco convincenti e la produzione complessiva mancasse di immaginazione.Il film è stato allungato a causa di alcuni sviluppi insignificanti di alcuni personaggi. La maggior parte delle parti può essere inoltrata rapidamente e gli spettatori possono permettersi di perdere quelle parti. Se questo film è trasmesso in TV, è sufficiente impostare il record sul videoregistratore per 4 ore e visualizzarlo in un secondo momento. Guarda qualcos'altro come misteri irrisolti o sintonizzati sul canale di scoperta .. o su una partita di baseball!

With the discovery of an incoming asteroid, the government of America formulate a plan to destroy it. When the plan fails, all the world can do is wait. The main impact zone is revealed to be Dallas,
Stung full movie free downloadPower Rangers DinoThunder full movie hd downloadLo specchio delle spie movie download hdBlood Heist download di film interi in hdthe La lacrima del diavolo full movie download in italianThe Vietnam RatsKrocodylus scaricare filmfree download Freerunner - Corri o muoriitalian movie dubbed in italian free download Il giardino della violenzaThe Il bandito Corso

last edited 275 weeks ago by amtracedam
Please log in to post a reply.