amtracedam Admin replied

357 weeks ago

Soul Eater

Show Spoiler

374e6bdcca Soul Eater è una serie di anime e manga abbastanza nuova in cui demoni armi e maestri lavorano insieme, frequentano una scuola e svolgono missioni. <br/> <br/> La storia inizia con i personaggi principali 'Maka' e 'Soul', Maka essendo il padrone e l'anima di Soul l'arma dei demoni. Soul e Maka sono ad un passo dal conseguimento di un titolo prestigioso, ma restano delusi quando tutto il loro duro lavoro passato viene cancellato da un semplice errore, con il risultato che devono ripartire da zero. Mentre la storia avanza, vieni introdotto a "Black Star" e alla sua arma demoniaca "Tsubaki" e "Kid" con le sue armi demoniache "Liz e Patty". <br/> <br/> Mentre guardi la serie, otterrai alcuni incitano nella storia dei personaggi. <br/> <br/> Soul Eater è una serie unica in quanto riesce a essere leggera, divertente, up-beat e sinistra !!! : o Flawless, deve vedere le serie. <br/> <br/> P.S. Scusa se ci sono errori di ortografia !!! : o
Per quanto riguarda la trama, la serie parla di una scuola professionale in cui i maestri imparano a maneggiare le armi. La svolta è che le armi non sono semplicemente armi, ma persone, che hanno la possibilità di trasformarsi in armi magiche per il combattimento. <br/> <br/> Soul Eater è una magistrale combinazione di momenti fantastici, momenti divertenti e toccanti. momenti. Avrai bisogno di un po 'di tempo per abituarti al suo mondo e al suo ambiente, ma non appena lo farai, ti sentirai così felice che non vorrai lasciarlo! Crescerai per amare le buffonate di ciascuno dei personaggi, a volte fino al punto di ridere fino alle lacrime. <br/> <br/> Guardalo - non te ne pentirai!
La prima volta che ho visto Soul Eater mi è piaciuto sinceramente, ma più avanti nella serie non ho potuto sopportarlo. <br/> <br/> Devo ammettere che le ragioni critiche che non ho adorato sono irragionevoli, quindi le metteremo da parte. Questo anime ha un senso dell'animazione molto particolare, il dub va bene e la sigla è fantastica. I personaggi, però, sono molto bizzarri. Che è divertente, onestamente, non riesci a trovare troppi personaggi come loro. <br/> <br/> Ma come a differenza di altri anime, questo mi ha deluso (lo scoprirò più tardi). Era molto diverso, in molti modi, per esempio è commedia, è personaggi, è narrazione. Per tutta la serie, tuttavia, non ho legato nessun personaggio come faccio con almeno uno di tutti gli animi che guardo. <br/> <br/> Non c'è molto ragionamento sul perché, non sembravano abbastanza riconoscibili. Sì, i personaggi sono divertenti ma è difficile fare clic con loro. <br/> <br/> Il finale è molto insoddisfacente, in tutta onestà volevo di più ma non volevo davvero leggere il manga. È strano, non so davvero come spiegarlo, forse sono solo io. <br/> <br/> Accanto al fatto, è un buon orologio. L'intervallo di età appropriato potrebbe essere 12 o per bambini maturi 10. È buio ma non troppo scuro. <br/> <br/> In conclusione, rispetto Soul Eater. Ha un percorso diverso rispetto agli altri anime e offre uno stile di animazione rischioso. Ma oltre al suo umorismo oscuro, la storia è piuttosto tipica. Qual è il motivo principale per cui questo anime mi ha deluso.
La premessa e lo stile artistico di Soul Eater è piuttosto allettante anche se presenta alcune somiglianze innegabili anche in quel campo ad almeno un altro anime. Al di fuori di ciò, i miei difetti principali con lo show center riguardano la maggior parte dello spettacolo. Questo è ovviamente qualcosa che è più o meno coerente negli animi rivolti ai ragazzi nella loro adolescenza. <br/> <br/> I personaggi, per i principianti, sono più o meno il gruppo obbligatorio di vari gusti di strani con pochi variazioni. C'è la ragazza seria e laboriosa, la persona troppo sicura e apparentemente incompetente, il vecchio pervertito, la donna matura e paurosamente severa, la persona che è davvero carina ma vittima delle circostanze, un'intera collezione di personaggi sconvolti per la commedia sollievo e così via e così via. Sento che potrei andare avanti un bel po ', ma penso che lo farà. Il punto principale di ciò è che la maggior parte dei personaggi non sono né particolarmente interessanti né riconoscibili, specialmente con le continue digressioni in strane situazioni di sollievo comico. <br/> <br/> Una cosa che pensavo fosse piuttosto interessante - anche se non era necessariamente un personaggio migliore - era l'ossessione di Kid per la simmetria. È stato davvero sorprendente vedere che in realtà è entrato in gioco in alcune delle sue battaglie. Di solito in questo tipo di show il modus operandi sembra essere quello di buttare fuori dalla finestra tutti i tipi di difetti del personaggio stabiliti per dare spazio a scene di combattimento e quant'altro. Anche Asura sembrava inizialmente un personaggio interessante. Il fatto che uno degli esseri più potenti del mondo non potesse smettere di tremare di paura e uccidere le persone in modo riflessivo perché non riusciva a trattenersi era - almeno per me - un nuovo modo di presentare il cattivo principale. Purtroppo questa caratterizzazione è stata successivamente buttata a favore della calma più tipica e meno interessante e del sapore completamente nichilista del cattivo. <br/> <br/> A proposito di scene di lotta, anche qui il problema è come, secondo la formula, i combattimenti sono . Quasi tutte le battaglie sembrano consistere degli stessi passi di ogni altro anime shounen: l'eroe è fuori combattimento, il cattivo lo schernisce, l'eroe gioca a pugni per un po 'finché lui o lei in qualche modo tira fuori la vittoria dalla loro regione bassa e di solito insieme a una o all'altra spiegazione inventata per questo. <br/> <br/> Il principale espediente morale viene anche consegnato in un modo molto pazzesco, arrivando addirittura a scriverlo sullo schermo in lettere enormi. <br/> <br/> Praticamente tutti questo può essere spiegato in una certa misura dal pubblico previsto per lo spettacolo, ma mi sembra ancora che ci sia un potenziale inutilizzato per qualcosa di più interessante anche per il vecchio spettatore, che alla fine è sperperato. Ad esempio, mi sarebbe piaciuto vedere i concetti di paura e follia e il modo in cui funzionano come forze motrici per i cattivi avere più spazio di quello che hanno ottenuto. Quando era presente, il sentimento dell'orrore era molto ben fatto, ma spesso svaniva non appena veniva uno dei momenti di sollievo della commedia sopra menzionati.
Vuoi un anime divertente? Questo è quello perfetto che stai cercando. Il punteggio di fondo è davvero buono, ti fa venire la pelle d'oca e i personaggi sono davvero buoni e l'anime non ti deluderà e vale la pena guardarlo ma il finale potrebbe deluderti in quanto la fine si concentra solo su un personaggio. I combattimenti e gli omicidi saranno così interessanti e sono stati tremendi con il punteggio di fondo. Se desideri vedere un divertente romanzo immaginario direi che questo sarà il migliore.

The Final Showdown: Part 2 online freethe The Speed Track full movie download in italianAlright Guys, We're at War! movie free download in italianfree download Naked ShadowsTerrorism online gratuitoFlash Gordon online freeThe Package full movie in italian free download mp4Fire Control Tower 23, Cape May, NJ full movie hd downloadSimply Believe song free downloadGuns Akimbo full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.